Ricerca sul cancro – CRM197 – Fondazione Silvio Buzzi

IBAN IT 65 F 06270 13100 CC0000097337

Il 28/05/12 si è tenuta l’assemblea annuale della Fondazione Silvio Buzzi.
Alla presenza del Notaio si è dato l’avvio alle procedure che consentiranno alla Fondazione di ottenere la qualifica di Onlus e la conseguente possibilità di beneficiare dell’accredito del 5 per mille.
Si è presentato ai Soci lo stato della domanda di brevetto internazionale sull’utilizzo del CRM197 in campo cardiovascolare: in alcuni paesi, tra cui l’Italia, il brevetto è già stato ottenuto; in altri è in fase di ottenimento (es.Cina) ed in altri ancora l’iter è avviato e procede secondo le tappe previste (es.Stati Uniti).
Si è fatto il punto della situazione sui contatti attivati con importanti IRCCS (Pavia e Milano) per lo sviluppo dell’applicazione del Crm197 sulla placca aterosclerotica.
Infine, l’assemblea ha approvato il bilancio consuntivo dell’anno 2011 che riflette soprattutto le spese e i contributi ottenuti in relazione alla conferenza del 24 settembre “Crm 197 tra Oriente e Occidente: in Italia la Fondazione, in Giappone la sperimentazione”.

• Blogosphere News
  • Diggita
  • MSN Reporter
  • MySpace
  • Netvibes
  • oknotizie
  • Segnalo
  • Wikio
  • Wikio FR
  • Wikio IT
  • Yahoo! Bookmarks
Categories: La Fondazione

You must be logged in to post a comment.

Realizzazione 2010©Studio Web&Informatica Thomas Pistoia All Rights Reserved