Ricerca sul cancro – CRM197 – Fondazione Silvio Buzzi

IBAN IT 65 F 06270 13100 CC0000097337

Pubblichiamo qui i video che documentano l’intitolazione al Dottor Buzzi della Sala Forum di Via Berlinguer a Ravenna avvenuta il 10 Aprile.

All’evento erano presenti, insirme alla famiglia Buzzi, il sindaco Matteucci e diversi esponenti della politica e della cultura ravennate.

Durante l’incontro che è seguito alla cerimonia la Dottoressa Anna Buzzi ha presentato ufficialmente La Fondazione Silvio Buzzi, illustrando tra l’altro le possibili applicazioni del CRM197 in campo oncologico e cardiovascolare. La Dottoressa ha fatto poi il punto anche sullo stato attuale delle sperimentazioni in Italia e in Giappone.

Thomas Pistoia

Prima parte

Seconda parte

Terza Parte

Quarta parte

Segnaliamo inoltre l’apertura del Canale Youtube. L’indirizzo è http://www.youtube.com/user/fondazionebuzzi

• Blogosphere News
  • Diggita
  • MSN Reporter
  • MySpace
  • Netvibes
  • oknotizie
  • Segnalo
  • Wikio
  • Wikio FR
  • Wikio IT
  • Yahoo! Bookmarks

You must be logged in to post a comment.

Realizzazione 2010©Studio Web&Informatica Thomas Pistoia All Rights Reserved